Il DISOLEATORE è un impianto progettato per la separazione di benzine, oli, grassi ed altre frazioni leggere dei prodotti petroliferi.
I SEPARATORI di idrocarburi trovano applicazione nel trattamento delle acque meteoriche o di lavaggio di: piazzali di sosta, aree di lavaggio automezzi, parcheggi coperti e scoperti, distributori, officine meccaniche, carrozzerie, etc. e devono essere progettati e prodotti in conformità con la norma UNI EN 858-1.
La norma UNI EN 858-2 fissa invece le direttive per la manutenzione dei predetti impianti.
In particolare la norma stabilisce che le operazioni di ispezione e controllo dei disoleatori venga effettuata con cadenza semestrale prescrivendo anche che ad intervalli massimi di cinque anni il disoleatore venga svuotato, pulito e sottoposto ad una ispezione generale con l’effettuazione dei seguenti controlli:
La ditta Eco Sistemi ha una consolidata esperienza nel settore della pulizia e manutenzione dei disoleatori e mette a Vostra disposizione professionalità e servizi di alto livello qualitativo compreso la tenuta del libro di manutenzione nel quale devono essere annotate tutte le operazioni eseguite al fine di permettere eventuali controlli da parte degli Organi competenti.
Reperirci è facile e, se volete chiarimenti, non resta che chiamarci o visitare il nostro sito.
Avrete tutte le informazioni necessarie per risolvere il Vostro problema.